Menu

Chi siamo

BENVENUTI A "LA FENICE"! 

Benvenuti a tutti quelli che sono arrivati a questa pagina, che è l'ingresso della nostra casa.

La Fenice Marco-GraziaBenvenuti da Grazia e Marco; qui, virtualmente, apriamo a voi le porte di casa, invitandovi ad entrare e a fare la nostra conoscenza.

Non è facile descrivere in poche righe tutta la passione che ci ha spinto a ristrutturare e trasformare la vecchia casa rurale di famiglia in una moderna struttura per ospitare: abbiamo scelto per la nostra guesthouse il nome “LA FENICE" appunto per celebrare la rinascita della casa dalle proprie “ceneri”, proprio come la mitologica creatura.   

Ora che il più è stato fatto, guardiamo con soddisfazione al risultato dei nostri sacrifici e della fatica spesa.

Dopo avere impegnato tanto tempo e tante risorse alla realizzazione del nostro obiettivo, corriamo il rischio di sembrare troppo autocelebrativi nel raccontarlo a voi.

Per questo vorremmo che le impressioni sui soggiorni a "La Fenice" vi arrivassero dagli ospiti, dagli amici che sono stati qui e che qui ritornano volentieri tutte le volte che possono farlo.

Però qualcosa dobbiamo pure dirla... e che altro possiamo dirvi, se non invitarvi a venirci a trovare per approfittare della nostra ospitalità; per riposare in un ambiente rilassante e risvegliarsi dolcemente, accolti da una ricca colazione naturale; per passare qualche giorno in una tranquilla residenza di campagna, in cima ad una collina con splendido panorama a 360 gradi: con lo sguardo che va dal sorgere del sole sul mare della vicina spiaggia romagnola, al monte di San Marino che si staglia all'orizzonte all'ora del tramonto con le sue tre famose torri; per trascorrere qualche bella serata cenando in uno dei tanti ristoranti tipici della nostra zona o, semplicemente, per oziare all'ombra del grande fico in compagnia di un fresco drink, alternandolo ad un altrettanto rinfrescante tuffo in piscina... ora basta parole, altrimenti vi annoiamo.

Però prima di lasciare il sito vi invitiamo a dare uno sguardo alle immagini, che parlano ancora per noi del posto di cui siamo orgogliosi e fieri.

Sinceramente, vi aspettiamo.

Grazia e Marco 

 

 

 

comments